Inchiesta ultras Inter e Milan: Zanetti ascoltato come testimone

Inchiesta ultras Inter e Milan: Zanetti ascoltato come testimone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ascoltato dalla polizia come testimone: l'ex capitano nerazzurro viene citato nelle intercettazioni. Dopo Simone Inzaghi, nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ascoltato anche Javier Zanetti. Il vicepresidente nerazzurro, come fa sapere l'ANSA, ha tenuto un'audizione presso gli uffici di polizia della Squadra Mobile del capoluogo lombardo. (Goal Italia)

Su altri media

Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato della vicenda che ha coinvolto il tecnico dell’Inter Inzaghi per i suoi rapporti telefonici con gli ultà nerazzurri: “L'ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. (la Repubblica)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso", ha continuato il ct della Nazionale, "perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (la Repubblica)

Ultras: ecco le misure del Governo contro la violenza negli stadi

MESSAGGIO DI VICINANZA – Luciano Spalletti vicino al tecnico dell’Inter riguardo l’inchiesta Ultras: «Non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi in carriera, né quando allenavo a Milano, né in altri momenti della mia carriera. (Inter-News)

L’interrogatorio, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo, verte essenzialmente su due aspetti: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord su indagini in corso. (IL GIORNO)

Dopo i gravi scontri di Genova e i 19 arresti tra gli ultras di Inter e Milan, il Governo italiano si è mosso per affrontare la crescente violenza nel mondo del calcio. Lunedì pomeriggio, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha incontrato il ministro dello Sport Andrea Abodi per delineare una strategia di misure che possano tutelare il mondo del calcio e i veri tifosi. (Napolipiu.com)