Inzaghi-ultras, Spalletti e la stoccata all'allenatore dell'Inter

Inzaghi-ultras, Spalletti e la stoccata all'allenatore dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera". Luciano Spalletti ha commentato, ai microfoni di Raisport, l'inchiesta Inter-ultras, per cui è stato ascoltato anche l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi come persona informata dei fatti. "Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso", ha continuato il il ct della Nazionale, "perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. L’ho trovata una cosa nuova, mi ha sor (ilBianconero)

Una stoccata in piena regola quella inferta dal ct della Nazionale Luciano Spalletti nei confronti dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ascoltato nell'ambito dell'inchiesta che ha coinvolto gli ultras interisti. (La Lazio Siamo Noi)

Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: "Io so quando riattaccare il telefono" (La Stampa)

Ultras, audizione di un’ora e mezza per Zanetti: ha risposto a tutte le domande

"A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Il Mattino di Padova)

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose, l'ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. (Corriere TV)

Dopo circa un'ora e mezza, l'audizione di Javier Zanetti, nell'inchiesta milanese sulle curve di San Siro, si è conclusa (fcinter1908)