Luciano Spalletti, siluro su Simone Inzaghi: "Io al telefono so riattaccare"

Luciano Spalletti, siluro su Simone Inzaghi: Io al telefono so riattaccare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Luciano Spalletti nella conferenza stampa in vista dell'incontro di Nations League con il Belgio trova il tempo anche di dire la sua sull'inchiesta che ha riguardato le curve di Inter e Milan e tra le righe di scagliare una frecciata contro Simone Inzaghi senza mai nominarlo: "Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

In ogni caso tali rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria. 8/2007 convertito in legge con la L. (fcinter1908)

L'Italia di Spalletti è attesa, questa sera, da una sfida che il ct azzurro definisce «spartiacque...»: oltre il Belgio c'è la possibilità di andare in fuga nel girone di Nations League che qualifica ai quarti di finale della manifestazione arrivata alla sua quarta edizione. (La Stampa)

Simone Inzaghi continua a scalare classifiche e ora rientra tra i 5 allenatori più forti al mondo, o almeno questo è il pensiero. Simone Inzaghi è arrivato all'Inter nell'estate del 2021, dopo che in precedenza aveva allenato solo le giovanili della Lazio fino ad arrivare in prima squadra. (Spazio Inter)

Inchiesta ultras Inter e Milan: Zanetti ascoltato come testimone

Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: "Io so quando riattaccare il telefono" (La Stampa)

L’interrogatorio, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo, verte essenzialmente su due aspetti: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord su indagini in corso. (IL GIORNO)

Dopo Simone Inzaghi, nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ascoltato anche Javier Zanetti. Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ascoltato dalla polizia come testimone: l'ex capitano nerazzurro viene citato nelle intercettazioni. (Goal Italia)