“Tra i 5 top allenatori al mondo”: parole al miele per Inzaghi

“Tra i 5 top allenatori al mondo”: parole al miele per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi continua a scalare classifiche e ora rientra tra i 5 allenatori più forti al mondo, o almeno questo è il pensiero. Simone Inzaghi è arrivato all'Inter nell'estate del 2021, dopo che in precedenza aveva allenato solo le giovanili della Lazio fino ad arrivare in prima squadra. Una (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Dopo circa un'ora e mezza, l'audizione di Javier Zanetti, nell'inchiesta milanese sulle curve di San Siro, si è conclusa e ora, da quanto si è saputo, gli investigatori sono impegnati nella rilettura del verbale redatto. (fcinter1908)

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ascoltato dalla polizia come testimone: l'ex capitano nerazzurro viene citato nelle intercettazioni. Il vicepresidente nerazzurro, come fa sapere l'ANSA, ha tenuto un'audizione presso gli uffici di polizia della Squadra Mobile del capoluogo lombardo. (Goal Italia)

Il Ct della Nazionale ha parlato dell'inchiesta da cui è emerso che l'allenatore dell'Inter Inzaghi abbia sentito al telefono il capo ultrà Ferdico (LAPRESSE)

Arresti Ultras, Spalletti: "Al telefono rispondo a tutti ma so riattaccare"

Il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato la vicenda che coinvolge Simone Inzaghi e i suoi rapporti telefonici con gli ultras nerazzurri, esprimendo perplessità: "È una situazione nuova che mi ha sorpreso. (La Stampa)

Il ct della Nazionale risponde ad alcune domande sull'inchiesta della Procura di Milano, agli atti anche intercettazioni tra uno dei capi ultras arrestati e l'attuale allenatore dell'Inter: "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole". (Fanpage.it)

Berardi torna a far parlare di sé dopo il periodo più buio della sua carriera e il sogno di vestire la maglia della "sua" Inter diventa nuovamente possibile. Possibile ma con alcune questioni da sbrogliare ai piani alti e in sede calciomercato. (Inter-News.it)