Caso ultras, Inter rischia solo una multa: ecco le cifre. E per i tesserati...

Caso ultras, Inter rischia solo una multa: ecco le cifre. E per i tesserati...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il comma 10, invece parla dei tesserati, a cui «è fatto divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. Dette convenzioni, stipulate secondo le condizioni previste dall’art. 8 del D.L. n. 8/2007 convertito in legge con la L. n. 41/2007, devono essere validate dalla Federazione. In ogni caso tali rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Un'ora e mezza di audizione come persona informata sui fatti. Il vicepresidente dell'Inter ha risposto a tutte le domande Proseguono gli interrogatori nell'ambito dell'inchiesta della Procura... (Virgilio)

LE DICHIARAZIONI – Marie Detruyer si è raccontata sui profili social del club nerazzurro in vista di Como-Inter Women. Questo il suo commento sull’inizio di stagione delle meneghine: «Non mi aspettavo questo andamento, ma me lo auguravo. (Inter-News)

Non è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose. Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. (ilBianconero)

Inchiesta ultras, dopo Inzaghi tocca a Zanetti: iniziato l'interrogatorio del vice presidente dell'Inter

L’interrogatorio, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo, verte essenzialmente su due aspetti: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord su indagini in corso. (IL GIORNO)

MESSAGGIO DI VICINANZA – Luciano Spalletti vicino al tecnico dell’Inter riguardo l’inchiesta Ultras: «Non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi in carriera, né quando allenavo a Milano, né in altri momenti della mia carriera. (Inter-News)

Dopo Simone Inzaghi, sentito nella giornata di ieri, oggi è il turno di Javier Zanetti. Come informa La Gazzetta dello Sport, pochi minuti fa è iniziato a Milano l'interrogatorio del vice presidente dell'Inter: anche lui verrà ascoltato in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura sui vertici dei gruppi ultras di Inter e Milan. (Fcinternews.it)