Spalletti censura l'atteggiamento di Inzaghi con gli ultras: "Rispondo a tutti ma so riattaccare"

Spalletti censura l'atteggiamento di Inzaghi con gli ultras: Rispondo a tutti ma so riattaccare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il ct della Nazionale risponde ad alcune domande sull'inchiesta della Procura di Milano, agli atti anche intercettazioni tra uno dei capi ultras arrestati e l'attuale allenatore dell'Inter: "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Berardi torna a far parlare di sé dopo il periodo più buio della sua carriera e il sogno di vestire la maglia della "sua" Inter diventa nuovamente possibile. Possibile ma con alcune questioni da sbrogliare ai piani alti e in sede calciomercato. (Inter-News.it)

Luciano Spalletti non fa sconti al collega Simone Inzaghi sulla questione del rapporto con gli ultrà. Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)

Il vicepresidente nerazzurro, come fa sapere l'ANSA, ha tenuto un'audizione presso gli uffici di polizia della Squadra Mobile del capoluogo lombardo. Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ascoltato dalla polizia come testimone: l'ex capitano nerazzurro viene citato nelle intercettazioni. (Goal Italia)

Spalletti e la stoccata a Inzaghi: "Io rispondo a tutti ma so anche riattaccare..."

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso", ha continuato il il ct della Nazionale, "perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (Adnkronos)

Dopo circa un'ora e mezza, l'audizione di Javier Zanetti, nell'inchiesta milanese sulle curve di San Siro, si è conclusa (fcinter1908)

"Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (La Lazio Siamo Noi)