Frecciata di Spalletti a Simone Inzaghi sulla questione ultras: "Io rispondo a tutti, ma so riattaccare"

Frecciata di Spalletti a Simone Inzaghi sulla questione ultras: Io rispondo a tutti, ma so riattaccare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportPiacenza SPORT

Frecciata piuttosto importante di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, a Simone Inzaghi, tecnico piacentino dell’Inter. Parlando a Raisport l’allenatore azzurro è intervenuto sulla vicenda legata all’inchiesta sugli ultras milanesi e che ha visto coinvolto anche Inzaghi, sentito nelle scorse ore dai pm come persona informata sui fatti e non indagata. “Personalmente - le parole di Spalletti - non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano e neppure in altri momenti della mia carriera”. (SportPiacenza)

La notizia riportata su altri giornali

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose, l'ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. (Corriere TV)

Le parole del ct azzurro rilasciate ai microfoni della Rai tagliano come rasoi: “Rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare”. L’avvicinamento alla partita dell’Italia allo Stadio Olimpico ha visto tornare di stretta attualità la vicenda relativa alle infiltrazioni criminali nelle curve di Inter e Milan. (il Giornale)

In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano (Calciomercato.com)

Inchiesta Ultras, frecciatina di Spalletti a Inzaghi: l’ha detto in diretta

E' in corso l'audizione di Javier Zanetti, bandiera sul campo e ora vicepresidente dell'Inter, nell'ambito dell'inchiesta della Dda sulle Curve di Inter e Milan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: "Io so quando riattaccare il telefono" (La Stampa)

A parlare della situazione è stato anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta (Spazio Inter)