Arresti Ultras, Spalletti: "Al telefono rispondo a tutti ma so riattaccare"

Arresti Ultras, Spalletti: Al telefono rispondo a tutti ma so riattaccare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il Ct della Nazionale ha parlato dell'inchiesta da cui è emerso che l'allenatore dell'Inter Inzaghi abbia sentito al telefono il capo ultrà Ferdico “Inchiesta ultras? L’ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non ci hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole. Io rispondo a tutti, ma so riattaccare”. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Mari Direttore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 21:41) "Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza ma non con Marotta". E' quanto ha riferito, in sintesi, il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti agli investigatori della squadra mobile di Milano, sentito per circa due ore oggi sui rapporti con gli ultras. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com Una stoccata in piena regola quella inferta dal ct della Nazionale Luciano Spalletti nei confronti dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ascoltato nell'ambito dell'inchiesta che ha coinvolto gli ultras interisti. (La Lazio Siamo Noi)

“Personalmente - le parole di Spalletti - non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano e neppure in altri momenti della mia carriera”. (SportPiacenza)

TMW Radio - Brambati: "Parole di Spalletti su Inzaghi? Voleva dire che una confidenza del genere con certi soggetti non ce l'ha mai avuta"

È quanto ha detto Javier Zanetti agli investigatori della Squadra mobile milanese, che indagano sulle curve di San Siro e sui traffici illeciti degli ultras. L’ex capitano dell’Inter, oggi vicepresidente della squadra, ha detto di non aver subito mai pressioni, minacce, intimidazioni e che parlava con i capi della curva, ma sempre in un clima “tranquillo”. (Il Fatto Quotidiano)

Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. Brambati: "Parole di Spalletti su Inzaghi? Voleva dire che una confidenza del genere con certi soggetti non ce l'ha mai avuta" (Milan News)