Inter, inchiesta ultras: cominciata l'audizione di Zanetti. Il vice-presidente ascoltato come persona informata dei fatti

Inter, inchiesta ultras: cominciata l'audizione di Zanetti. Il vice-presidente ascoltato come persona informata dei fatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. Il vice-presidente dell'Inter sta rispondendo alle domande della squadra mobile come persona informata dei fatti sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (TUTTO mercato WEB)

Brambati: "Parole di Spalletti su Inzaghi? Voleva dire che una confidenza del genere con certi soggetti non ce l'ha mai avuta" Spalletti, come commenta le parole in merito al caso ultras? (Milan News)

Si è concluso poco fa l'interrogatorio di Javier Zanetti, sentito in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito della maxi-inchiesta della Procura di Milano sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai vertici della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. (Fcinternews.it)

Zanetti: "Inter, rapporti con ultras normali. Non facevano niente di male"

"L'ho trovata una cosa molto nuova - ha detto Spalletti, nell'intervista prepartita esclusiva a RaiSport, nell'ambito dell'accordo con la Figc - e che mi ha sorpreso, perché poi non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. (Il Mattino di Padova)

Essere la bandiera del club ti trasforma in «un punto di riferimento», anche per la frangia ultrà del tifo. Per questo Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ascoltato dai poliziotti della Mobile nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva» dei pm Sara Ombra e Paolo Storari della Dda di Milano, ha ammesso di «conoscerli un po’ tutti» i ragazzi della Nord. (Corriere Milano)

Il vicepresidente dell' Inter è stato sentito per circa due ore. La sua audizione segue inoltre quella del tecnico Simone Inzaghi . (Tuttosport)