Inchiesta ultras, terminata l'audizione di Zanetti: ecco cosa ne emerge

Inchiesta ultras, terminata l'audizione di Zanetti: ecco cosa ne emerge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Terminata la testimonianza di Zanetti sulla vicenda ultras. Ecco quanto riportato sul proprio profilo X da Sportface: "Inchiesta ultras, è finita dopo un'ora e mezza l'audizione di Javier #Zanetti: come testimone l'ex difensore nerazzurro ha risposto a tutte le domande". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepresidente ed ex capitano dell'Inter è stato sentito dagli investigatori della squadra mobile di Milano per circa due ore (LAPRESSE)

È iniziato a Milano l'interrogatorio di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, sentito in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito della maxi-inchiesta della Procura sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai vertici dei gruppi ultras di Inter e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)

SPALLETTI, Telefonate ultras? Io so riattaccare

Si è concluso poco fa l'interrogatorio di Javier Zanetti, sentito in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito della maxi-inchiesta della Procura di Milano sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai vertici della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. (Fcinternews.it)

Un'ora e mezza di audizione come persona informata sui fatti. Da Ansa. (Virgilio)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)