Inchiesta ultrà, Zanetti nell'interrogatorio: "Mai soffiate su indagini, parlato col club dei biglietti"

Inchiesta ultrà, Zanetti nell'interrogatorio: Mai soffiate su indagini, parlato col club dei biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Proseguono gli interrogatori nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle tifoserie di Inter e Milan. Dopo Simone Inzaghi, ascoltato mercoledì dagli inquirenti come persona informata sui fatti, oggi è stato il turno di Javier Zanetti. L'audizione del vicepresidente dell'Inter è durata circa un'ora e mezza e, in qualità di testimone, l'ex difensore nerazzurro ha risposto a tutte le domande. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il vicepresidente ed ex capitano dell'Inter è stato sentito dagli investigatori della squadra mobile di Milano per circa due ore (LAPRESSE)

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dove, oltre ai temi legati alla gara degli azzurri stasera, ha parlato dell'inchiesta che sta riguardando l'Inter e la sua curva e che ha coinvolto anche Simone Inzaghi: (Viola News)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Inchiesta ultrà, Zanetti: "Mai avvisato delle indagini, accennai questione biglietti alla base dirigenza"

«Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti, ne ho parlato con la base della dirigenza». L'ex capitano e ora vicepresidente dell'Inter è stato sentito come testimone per un paio d'ore nell'ambito dell'inchiesta della Dda milanese sulle curve. (La Stampa)

Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, come rivela l'edizione online de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

È stato interrogato l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti, nell'ambito dell'inchiesta sulle curve che ha portato all'arresto di diversi capi ultrà di Inter e Milano. Ha inoltre negato di aver avvisato del monitoraggio della polizia sulla curva. (Fanpage.it)