Inchiesta ultrà, Zanetti: "Mai avvisato delle indagini, accennai questione biglietti alla base dirigenza"

Inchiesta ultrà, Zanetti: Mai avvisato delle indagini, accennai questione biglietti alla base dirigenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

È stato interrogato l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti, nell'ambito dell'inchiesta sulle curve che ha portato all'arresto di diversi capi ultrà di Inter e Milano. Il vicepresidente ha specificato che Ferdico gli avrebbe accennato la questione "biglietti" e che lui ne parlò con la base della dirigenza. Ha inoltre negato di aver avvisato del monitoraggio della polizia sulla curva. (Fanpage.it)

Su altri media

Giorni cruciali per l’Inter, con indagini e audizioni che proseguono relativamente ai nerazzurri per il caso ultras: il club rischia davvero (CalcioMercato.it)

41/2007, devono essere validate dalla Federazione. n. (fcinter1908)

L’interrogatorio, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo, verte essenzialmente su due aspetti: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord su indagini in corso. (IL GIORNO)

Ultrà, Spalletti attacca Inzaghi: “Io rispondo a tutti ma so riattaccare”

Dopo l'interrogatorio di questo pomeriggio, durato circa un'ora e mezzo, del presidente dell'Inter Javier Zanetti, sentito in qualità di teste a proposito dei fatti che riguardano la maxi-inchiesta della Procura di Milano sulle Curve delle due squadre meneghine, l'ANSA fa sapere che l'ex capitano della Beneamata avrebbe chiarito alcune situazioni che lo hanno riguardato in merito ai contatti avuti con il capo ultrà, oggi in stato di detenzione, Marco Ferdico. (Fcinternews.it)

"Spalletti punge Inzaghi: "Ultras? Io riattacco". Lo stupore dell'Inter", il titolo del trafiletto. Apertura dedicata agli azzurri e al pari con il Belgio. "Il rosso frena l'Italia", si legge. (Fcinternews.it)

Le parole del ct azzurro rilasciate ai microfoni della Rai tagliano come rasoi: “Rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare”. L’avvicinamento alla partita dell’Italia allo Stadio Olimpico ha visto tornare di stretta attualità la vicenda relativa alle infiltrazioni criminali nelle curve di Inter e Milan. (il Giornale)