Spalletti e la stoccata a Inzaghi: "Io rispondo a tutti ma so anche riattaccare..."

Spalletti e la stoccata a Inzaghi: Io rispondo a tutti ma so anche riattaccare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Una stoccata in piena regola quella inferta dal ct della Nazionale Luciano Spalletti nei confronti dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ascoltato nell'ambito dell'inchiesta che ha coinvolto gli ultras interisti. "Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. (Calciomercato.com)

"A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Firenze Viola)

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dove, oltre ai temi legati alla gara degli azzurri stasera, ha parlato dell'inchiesta che sta riguardando l'Inter e la sua curva e che ha coinvolto anche Simone Inzaghi: (Viola News)

Inchiesta ultras, Zanetti: “Mai soffiate su indagini, parlai dei biglietti con dirigenza”

Il Ct della Nazionale ha parlato dell'inchiesta da cui è emerso che l'allenatore dell'Inter Inzaghi abbia sentito al telefono il capo ultrà Ferdico (LAPRESSE)

ROMA «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)

Daniele Mari Direttore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 21:41) "Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza ma non con Marotta" (fcinter1908)