Inchiesta ultras, Zanetti interrogato per un'ora e mezza: ha fornito chiarimenti su due intercettazioni

Inchiesta ultras, Zanetti interrogato per un'ora e mezza: ha fornito chiarimenti su due intercettazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si è concluso poco fa l'interrogatorio di Javier Zanetti, sentito in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito della maxi-inchiesta della Procura di Milano sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai vertici della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. Il vice presidente dell'Inter, informa La Gazzetta dello Sport, è stato ascoltato per circa un'ora e mezza e ha risposto a tutte le domande, "fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Materazzi dice a Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle curve dei club milanesi", si legge sulla rosea. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex capitano interista ha detto di non aver subito mai pressioni, minacce, intimidazioni e che parlava con i capi della curva, ma sempre in un clima "tranquillo". Lo ha spiegato Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, sentito come teste oggi nell'inchiesta milanese sulle curve. (Tiscali Notizie)

"Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (La Lazio Siamo Noi)

Frecciatina di Luciano Spalletti all'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco però poi so riattaccare", ha detto il ct della Nazionale ai microfoni Rai in merito all'inchiesta ultras e alla telefonata tra il tecnico nerazzurro e il capo ultras della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Corriere TV)

Inchiesta ultras, Zanetti: “Mai soffiate su indagini, parlai dei biglietti con dirigenza”

"A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Il Mattino di Padova)

Spalletti, come commenta le parole in merito al caso ultras? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)

"Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza ma non con Marotta" "Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza ma non con Marotta". (fcinter1908)