Ultrà, Spalletti attacca Inzaghi: “Io rispondo a tutti ma so riattaccare”

Ultrà, Spalletti attacca Inzaghi: “Io rispondo a tutti ma so riattaccare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L’avvicinamento alla partita dell’Italia allo Stadio Olimpico ha visto tornare di stretta attualità la vicenda relativa alle infiltrazioni criminali nelle curve di Inter e Milan. Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha lanciato una frecciata al collega Simone Inzaghi, coinvolto nell’inchiesta per una telefonata tra il tecnico nerazzurro ed il capo degli ultras della Curva Nord Marco Ferdico. Le parole del ct azzurro rilasciate ai microfoni della Rai tagliano come rasoi: “Rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare”. (il Giornale)

Su altri media

Terminata la testimonianza di Zanetti sulla vicenda ultras. (CalcioNapoli1926.it)

Frecciatina di Luciano Spalletti all'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco però poi so riattaccare", ha detto il ct della Nazionale ai microfoni Rai in merito all'inchiesta ultras e alla telefonata tra il tecnico nerazzurro e il capo ultras della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Corriere TV)

Una stoccata in piena regola quella inferta dal ct della Nazionale Luciano Spalletti nei confronti dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ascoltato nell'ambito dell'inchiesta che ha coinvolto gli ultras interisti. (La Lazio Siamo Noi)

Inchiesta ultras, Zanetti: “Mai soffiate su indagini, parlai dei biglietti con dirigenza”

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dove, oltre ai temi legati alla gara degli azzurri stasera, ha parlato dell'inchiesta che sta riguardando l'Inter e la sua curva e che ha coinvolto anche Simone Inzaghi: (Viola News)

Nella pausa nazionali, continua a tenere banco, e non potrebbe essere altrimenti, il caso ultras, con le indagini che vengono portate avanti dalla Procura di Milano e il fronte sportivo in attesa di sviluppi, sulla base di quelle che saranno le risultanze dell’inchiesta. (CalcioMercato.it)

Daniele Mari Direttore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 21:41) "Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza ma non con Marotta". E' quanto ha riferito, in sintesi, il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti agli investigatori della squadra mobile di Milano, sentito per circa due ore oggi sui rapporti con gli ultras. (fcinter1908)