Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: "Io so quando riattaccare il telefono"

Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: Io so quando riattaccare il telefono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: "Io so quando riattaccare il telefono" Il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato la vicenda che coinvolge Simone Inzaghi e i suoi rapporti telefonici con gli ultras nerazzurri, esprimendo perplessità: "È una situazione nuova che mi ha sorpreso. Non conosco i rapporti precedenti. Se ti chiama qualcuno con cui non hai mai avuto contatti, è difficile scambiare parole. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nella vigilia della Nazionale entra il caso ultrà e i rapporti tra le curve di San Siro e alcuni tesserati dei due cl… L'Italia di Spalletti è attesa, questa sera, da una sfida che il ct azzurro definisce «spartiacque... (La Stampa)

Simone Inzaghi continua a scalare classifiche e ora rientra tra i 5 allenatori più forti al mondo, o almeno questo è il pensiero. Simone Inzaghi è arrivato all'Inter nell'estate del 2021, dopo che in precedenza aveva allenato solo le giovanili della Lazio fino ad arrivare in prima squadra. (Spazio Inter)

Nel mondo del calcio, e in particolare riguardo l'Inter, negli ultimi giorni tiene banco l'inchiesta ultras. (Spazio Inter)

Spalletti sul caso ultras Inter: 'Io so riattaccare il telefono'

Un'ora e mezza di audizione come persona informata sui fatti. Da Ansa. (Virgilio)

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso", ha continuato il ct della Nazionale, "perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (la Repubblica)

Non è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose. Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. (ilBianconero)