Inchiesta ultras, il ct Spalletti a gamba tesa: “Mai vissuto situazioni come quelle di Inzaghi. Io rispondo a tutti, ma so riattaccare”

Inchiesta ultras, il ct Spalletti a gamba tesa: “Mai vissuto situazioni come quelle di Inzaghi. Io rispondo a tutti, ma so riattaccare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta della procura di Milano sul mondo ultras e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro. In particolare, Spalletti ha commentato un episodio agli atti dell’inchiesta: la telefonata tra il capo ultras Marco Ferdico e l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dal ct azzurro Luciano Spalletti arriva una frecciatina ben assestata al collega Simone Inzaghi, sentito ieri dai pm della Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sugli ultrà che ha decapitato le curve di Milan e Inter. (leggo.it)

Il Ct della Nazionale ha parlato dell'inchiesta da cui è emerso che l'allenatore dell'Inter Inzaghi abbia sentito al telefono il capo ultrà Ferdico (LAPRESSE)

Siamo più consapevoli, ora, per affrontare una partita delicata come questa. Parigi forse è stato un clic, uno di quei momenti, di quei risultati, che danno sicurezza per il futuro, per essere più tranquillo quando devi assorbire le pressioni. (Tuttosport)

Spalletti, 'telefonate ultrà? Io so riattaccare...'

Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Io rispondo a tutti, ma so riattaccare". (la Repubblica)

Frecciatina di Luciano Spalletti all'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco però poi so riattaccare", ha detto il ct della Nazionale ai microfoni Rai in merito all'inchiesta ultras e alla telefonata tra il tecnico nerazzurro e il capo ultras della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Corriere TV)

"A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Il Mattino di Padova)