Inchiesta ultrà, sentito in questura l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

Inchiesta ultrà, sentito in questura l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. Agli atti dell’inchiesta c’è una telefonata avvenuta fra Inzaghi e il capo ultrà Marco Ferdico. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è stato sentito stamane in Procura a Milano come persona informata sui fatti a proposito dell’indagine "Doppia curva" , che coinvolge i capi ultras delle curve di Milan e Inter. (Gazzetta del Sud)

Db Milano 30/04/2023 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stato sentito nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, lontano dagli sguardi di fotografi e telecamere, l’allenatore interista, Simone Inzaghi, ascoltato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel corso dell’inchiesta «Doppia Curva» della Direzione distrettuale antimafia. (Corriere Milano)

Inchiesta curve, interrogato Simone Inzaghi: “Mai minacce o intimidazioni dagli ultras”

Simone Inzaghi è stato sentito oggi dalla procura di Milano nell’ambito delle indagini sulle curve dell’Inter e del Milan (Lazio News 24)

Tra i primi a essere convocato per fornire chiarimenti è Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter. L’inchiesta sulle relazioni tra alcuni gruppi ultrà e il mondo del calcio italiano ha raggiunto una fase cruciale, con l’avvio degli interrogatori che coinvolgono giocatori e allenatori di spicco. (StatoQuotidiano.it)

– Nessuna minaccia. Nessuna intimidazione. (IL GIORNO)