Inchiesta ultras, pericolo articolo 4: chiamati Marotta e Inzaghi

Inchiesta ultras, pericolo articolo 4: chiamati Marotta e Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La pausa del campionato fa tornare di attualità il caso degli ultras di Milan e Inter: occhio all’articolo 4 Nelle prossime ore possibili sviluppi nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano che convocherà il tesserati di Inter e Milan coinvolti. La Procura di Milano si appresta a convocare i tesserati di Inter e Milan coinvolti, direttamente o indirettamente, nell’inchiesta sugli ultras milanesi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già in occasione del maxi blitz che ha azzerato la curva Sud e la Nord lunedì scorso, con l'arresto di 19 persone, il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, aveva chiesto agli inquirenti di avere gli atti di indagine non coperti da segreto per verificar eventuali condotte degne di nota per l'ordinamento sportivo. (MilanoToday.it)

Un’operazione che richiedeva l'utilizzo di tante persone e soprattutto tanti soldi, visto che una coreografia grande sarebbe costata intorno ai 18mila euro. Qui, secondo gli inquirenti, venivano organizzate le coreografie della curva interista. (La Gazzetta dello Sport)

"Questa è una risposta che potrà dare la Giustizia Federale quando avrà concluso il suo lavoro". Cosa rischiano Inter e Milan se dovesse essere appurato che non lo hanno rispettato? (fcinter1908)

GdS – Inzaghi, colloquio con investigatori durato meno di un’ora. “Lo hanno accompagnato…”

Al quadro d'insieme, già grave, si aggiunge un'intercettazione del 19 aprile 2023. I nerazzurri affrontano a San Siro il Benfica , nella gara valida per i quarti di ritorno della Champions League 2023/2024. (Tuttosport)

Dopo lo scoppio del caso ultras della scorsa settimana, al via i colloqui con i club e i tesserati: ecco cosa rischia il club nerazzurro. (Spazio Inter)

Questa mattina i pm dell'inchiesta ultras hanno sentito Simone Inzaghicome persona informata sui fatti. Il suo nome era venuto fuori dagli atti delle inchieste per una richiesta telefonica, ricevuta dall'ex capo della Curva Nord Ferdico, sul numero di biglietti per la finale di Champions a Istanbul. (fcinter1908)