Inchiesta ultras, giornata importante: Inzaghi atteso a questo

Inchiesta ultras, giornata importante: Inzaghi atteso a questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’inchiesta ultras ha vissuto nella giornata di oggi un momento importante, con l’allenatore Simone Inzaghi chiamato a raccontare la verità dei fatti come persona informata sulla vicenda. LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras, che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve dell’Inter e del Milan, è entrata in una fase potenzialmente decisiva per i risvolti futuri della realtà connessa a tale vicenda. (Inter-News)

Su altre fonti

Dall’altro capo del telefono un intermediario che ha fatto la classica proposta indecente a Inzaghi. Vale a dire salire in corsa sulla panchina del Manchester United prendendo il posto di Ten Hag, in bilico da tempo ma ancora in sella probabilmente perché non è stato ancora trovato il giusto sostituto. (fcinter1908)

MILANO – La seconda sosta internazionale della stagione procede – come previsto – con più notizie extra calcistiche che di campo. (Inter-News)

STRATEGIA – D’altronde gli impegni sono tanti e quindi bisognerà arrivare al top fino alla fine della stagione. La strategia di Simone Inzaghi è chiarissima: il turnover sarà un’arma da sfruttare appieno. (Inter-News)

Inchiesta ultras, oggi il giorno di Inzaghi. Un rischio per l’Inter – SM

LA SITUAZIONE DEI TESSERATI – Simone Inzaghi è stato il primo ad aver parlato tra i tesserati di Inter e Milan relativamente all’inchiesta sugli ultras nata qualche giorno fa. (Inter-News)

Un interesse lusinghiero per l'ex Lazio, ma rimandato subito al mittente. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe rifiutato l'ipotesi Red Devils: si sente ancora coinvolto in casa Inter, dove la squadra ha le fisionomie di una sua creatura. (Fantacalcio ®)

Con la solita educazione che lo caratterizza, Simone Inzaghi ha declinato un recente approccio da parte del Manchester United, arrivato attraverso un intermediario. L'idea, secondo quanto emerso, era convincere il tecnico piacentino ad accettare la sfida Red Devils già a settembre, con Erik ten Hag sempre in evidente bilico sulla propria panchina. (Fcinternews.it)