Inzaghi, il retroscena: “United? C’è un altro club inglese che lo corteggiò in primavera”

Inzaghi, il retroscena: “United? C’è un altro club inglese che lo corteggiò in primavera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Da tempo, infatti, in Inghilterra, il tecnico nerazzurro può vantare parecchi estimatori, letteralmente conquistati dal suo sistema di gioco Marco Astori Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 08:32) Simone Inzaghi vuole solo l'Inter, ma gli estimatori del tecnico non mancano e, anzi, nell'ultimo periodo cominciano a farsi sotto in maniera seria. Lo ha fatto il Manchester United nei giorni scorsi, ma non solo: "Non è stata la prima volta in cui i Red Devils si sono fatti avanti con Inzaghi - scrive il Corriere dello Sport -. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fondamentali saranno per lui i risultati nelle prime due gare dopo la sosta, contro Brentford e i l Fenerbahçe di José Mourinho (un ex a quelle latitudini), tuttavia il casting per trovare un sostituto dell’olandese è già stato avviato da un po’ di tempo. (Tuttosport)

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è tornata alla vittoria anche se non tanto convince la difesa. Con la pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi avrà la grande occasione per preparare al meglio il reparto. (Inter-News)

Inter, la conferma: “United, proposta indecente a Inzaghi: e la verità è che Simone…”

Simone Inzaghi via dall'Inter? Oggi no, ma le voci sull'interessamento del Manchester United per lui iniziano a farsi insistenti e, dall'Inghilterra, c'è chi ipotizza un cambio di rotta epocale in casa Red Devils già nei prossimi giorni con l'attuale allenatore nerazzurro in cima alla lista dei candidati. (Calciomercato.com)

Per Simone Inzaghi è arrivata una proposta indecente, di seguito riportate le ultime novità che hanno fatto tremare i tifosi Nelle ultime settimane sono arrivate importanti novità in casa Inter sul futuro di Simone Inzaghi che hanno scombussolato i tifosi della squadra dell'Inter. (Spazio Inter)

Dall’altro capo del telefono un intermediario che ha fatto la classica proposta indecente a Inzaghi. Riporta il Corriere dello Sport: "Il contatto risale alla sosta di settembre. (fcinter1908)