Inter, il top club non molla Inzaghi: la volontà del tecnico è chiara

Inter, il top club non molla Inzaghi: la volontà del tecnico è chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il nome di Inzaghi continua ad essere in cima alla lista della dirigenza del top club europeo: la volontà del tecnico nerazzurro è chiara. La sosta per le nazionali è iniziata e in casa Inter torna di moda la questione relativa al futuro di Simone Inzaghi. Le tre vittorie nelle ultime tre gare contro Udinese, Stella Rossa e Torino hanno permesso ai nerazzurri di rimanere alle spalle del Napoli, con la mente già rivolta ai big match contro Roma e Juventus che li aspetteranno al rientro dalla sosta. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Sono bastate una manciata di partite per far capire come la stagione del Manchester United sia nata ancora una volta sotto una cattiva stella. I ‘Red Devils’ hanno iniziato nuovamente male tra sconfitte impreviste e prestazioni ben al di sotto di potenziale ed aspettative. (CalcioMercato.it)

L’Inter è tornata alla vittoria anche se non tanto convince la difesa. Con la pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi avrà la grande occasione per preparare al meglio il reparto. (Inter-News)

Offerta importante a Simone Inzaghi per dire addio subito all’Inter. Ecco qual è stata la risposta del tecnico nerazzurro alla proposta (InterLive.it)

TS - Inzaghi-United, tentativo numero due: ma la risposta è sempre la stessa

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sulla notizia dell'interessamento del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi: "Il Manchester United lo sta corteggiando da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. (fcinter1908)

Anche su Tuttosport si parla dell'interessamento del Manchester United per Simone Inzaghi. Il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, sembra sempre più sul cornicione, anche se da Manchester hanno smentito l'arrivo di Tuchel confermando la fiducia all'olandese. (Fcinternews.it)