Inter, sfruttare la sosta per correggere un aspetto: vantaggio per Inzaghi

Inter, sfruttare la sosta per correggere un aspetto: vantaggio per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter può usufruire della sosta per lavorare su un nucleo di difensori, non partiti con le proprie Nazionali, con cui Simone Inzaghi ha la possibilità di provare a ovviare a un problema dell’inizio di stagione. IL PUNTO – L’Inter può beneficiare di un aspetto di cui solitamente non può fregiarsi durante la sosta per le Nazionali: la permanenza di un gruppo consistente di difensori ad Appiano Gentile con Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altre testate

Da tempo, infatti, in Inghilterra, il tecnico nerazzurro può vantare parecchi estimatori, letteralmente conquistati dal suo sistema di gioco Simone Inzaghi vuole solo l'Inter, ma gli estimatori del tecnico non mancano e, anzi, nell'ultimo periodo cominciano a farsi sotto in maniera seria. (fcinter1908)

Campo ed extra campo tengono impegnato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter risponde ai suoi doveri, restando concentrato al massimo in protezione della squadra. (Inter-News)

Infatti, girava un’indiscrezione che vedeva la (Spazio Inter)

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no

Offerta importante a Simone Inzaghi per dire addio subito all’Inter. Ecco qual è stata la risposta del tecnico nerazzurro alla proposta (InterLive.it)

La sosta per le nazionali è iniziata e in casa Inter torna di moda la questione relativa al futuro di Simone Inzaghi. Le tre vittorie nelle ultime tre gare contro Udinese, Stella Rossa e Torino hanno permesso ai nerazzurri di rimanere alle spalle del Napoli, con la mente già rivolta ai big match contro Roma e Juventus che li aspetteranno al rientro dalla sosta. (Spazio Inter)

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no (TUTTO mercato WEB)