Inter, la conferma: “United, proposta indecente a Inzaghi: e la verità è che Simone…”

Inter, la conferma: “United, proposta indecente a Inzaghi: e la verità è che Simone…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Piovono conferme: il Manchester United ha davvero provato a prendere Simone Inzaghi negli scorsi giorni, trovando però il rifiuto del tecnico dell'Inter. Riporta il Corriere dello Sport: "Il contatto risale alla sosta di settembre. Dall’altro capo del telefono un intermediario che ha fatto la classica proposta indecente a Inzaghi. Vale a dire salire in corsa sulla panchina del Manchester United prendendo il posto di Ten Hag, in bilico da tempo ma ancora in sella probabilmente perché non è stato ancora trovato il giusto sostituto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La sosta per le nazionali è iniziata e in casa Inter torna di moda la questione relativa al futuro di Simone Inzaghi. Le tre vittorie nelle ultime tre gare contro Udinese, Stella Rossa e Torino hanno permesso ai nerazzurri di rimanere alle spalle del Napoli, con la mente già rivolta ai big match contro Roma e Juventus che li aspetteranno al rientro dalla sosta. (Spazio Inter)

Sembrava destinato a cadere giù, ma il Manchester United ha smentito l’arrivo di Thomas Tuchel (dato per fatto da più parti) confermando la fiducia all’olandese. Erik ten Hag è un allenatore sempre sul cornicione. (Tuttosport)

L’Inter può usufruire della sosta per lavorare su un nucleo di difensori, non partiti con le proprie Nazionali, con cui Simone Inzaghi ha la possibilità di provare a ovviare a un problema dell’inizio di stagione. (Inter-News)

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no

MILANO – La seconda sosta internazionale della stagione procede – come previsto – con più notizie extra calcistiche che di campo. (Inter-News)

L'ipotesi è definitivamente saltata? Gli scorsi giorni è circolata con insistenza l'indiscrezione di una presunta telefonata dei vertici del Manchester United a Simone Inzaghi. Sembrano esserci buone notizie sul possibile approdo di Simone Inzaghi al Manchester United. (Spazio Inter)

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no (TUTTO mercato WEB)