Inzaghi a tutela della sua Inter: doppio impegno ma unico focus!

Inzaghi a tutela della sua Inter: doppio impegno ma unico focus!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Campo ed extra campo tengono impegnato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter risponde ai suoi doveri, restando concentrato al massimo in protezione della squadra. PRIMO IMPEGNO – Giornata particolarmente importante per Simone Inzaghi, che si ritrova ad essere impegnato su due fronti diversi, tuttavia convergenti sempre verso lo stesso unico centro: l’Inter. Questa mattina il tecnico piacentino è stato ascoltato dalla Squadra Mobile in merito all’Inchiesta sugli ultras nerazzurri e rossoneri avviata dalla Procura di Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Posto che un trasferimento in questo momento sarebbe ovviamente impossibile, il tecnico dell'Inter ha confermato di stare benissimo dove sta. (fcinter1908)

INTELLIGENTE – Come già raccontato, Simone Inzaghi, corteggiato dal Manchester United, avrebbe rifiutato due volte il trasferimento in Premier League. Gianni Visnadi, su Radio Radio Mattino Sport e News, dice la sua sulla situazione: «Non escludo che lo United possa pensare a Inzaghi, che è uno dei migliori allenatori europei, ma escludo che lui possa considerare lo United. (Inter-News)

I Red Devils hanno provato a portare il tecnico dell'Inter in Inghilterra L'ipotesi è definitivamente saltata? Gli scorsi giorni è circolata con insistenza l'indiscrezione di una presunta telefonata dei vertici del Manchester United a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Esonero e nuovo allenatore: Inzaghi fatto fuori

Erik ten Hag è un allenatore sempre sul cornicione. Sembrava destinato a cadere giù, ma il Manchester United ha smentito l’arrivo di Thomas Tuchel (dato per fatto da più parti) confermando la fiducia all’olandese. (Tuttosport)

Dall’altro capo del telefono un intermediario che ha fatto la classica proposta indecente a Inzaghi. Piovono conferme: il Manchester United ha davvero provato a prendere Simone Inzaghi negli scorsi giorni, trovando però il rifiuto del tecnico dell'Inter. (fcinter1908)

Sono bastate una manciata di partite per far capire come la stagione del Manchester United sia nata ancora una volta sotto una cattiva stella. I ‘Red Devils’ hanno iniziato nuovamente male tra sconfitte impreviste e prestazioni ben al di sotto di potenziale ed aspettative. (CalcioMercato.it)