Ultime Inter, i tifosi tremano: “Proposta indecente a Inzaghi”

Ultime Inter, i tifosi tremano: “Proposta indecente a Inzaghi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Per Simone Inzaghi è arrivata una proposta indecente, di seguito riportate le ultime novità che hanno fatto tremare i tifosi Nelle ultime settimane sono arrivate importanti novità in casa Inter sul futuro di Simone Inzaghi che hanno scombussolato i tifosi della squadra dell'Inter. Infatti, girava un’indiscrezione che vedeva la (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

PRIMO IMPEGNO – Giornata particolarmente importante per Simone Inzaghi, che si ritrova ad essere impegnato su due fronti diversi, tuttavia convergenti sempre verso lo stesso unico centro: l’Inter. Questa mattina il tecnico piacentino è stato ascoltato dalla Squadra Mobile in merito all’Inchiesta sugli ultras nerazzurri e rossoneri avviata dalla Procura di Milano. (Inter-News)

Da tempo, infatti, in Inghilterra, il tecnico nerazzurro può vantare parecchi estimatori, letteralmente conquistati dal suo sistema di gioco Simone Inzaghi vuole solo l'Inter, ma gli estimatori del tecnico non mancano e, anzi, nell'ultimo periodo cominciano a farsi sotto in maniera seria. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras, che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve dell’Inter e del Milan, è entrata in una fase potenzialmente decisiva per i risvolti futuri della realtà connessa a tale vicenda. (Inter-News)

Inzaghi all’Inter: ‘Il turnover è servito’! E presto si allargherà – CdS

Simone Inzaghi evidentemente gode di ottimi estimatori in Premier League e in particolare dal Manchester United. C’è un succulento retroscena sul doppio no per restare all’Inter. Ma non solo i Red Devils. (Inter-News)

Simone Inzaghi via dall'Inter? Oggi no, ma le voci sull'interessamento del Manchester United per lui iniziano a farsi insistenti e, dall'Inghilterra, c'è chi ipotizza un cambio di rotta epocale in casa Red Devils già nei prossimi giorni con l'attuale allenatore nerazzurro in cima alla lista dei candidati. (Calciomercato.com)

STRATEGIA – D’altronde gli impegni sono tanti e quindi bisognerà arrivare al top fino alla fine della stagione. La strategia di Simone Inzaghi è chiarissima: il turnover sarà un’arma da sfruttare appieno. (Inter-News)