TS - Inzaghi-United, tentativo numero due: ma la risposta è sempre la stessa

TS - Inzaghi-United, tentativo numero due: ma la risposta è sempre la stessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche su Tuttosport si parla dell'interessamento del Manchester United per Simone Inzaghi. Il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, sembra sempre più sul cornicione, anche se da Manchester hanno smentito l'arrivo di Tuchel confermando la fiducia all'olandese. Fondamentali le due gare dopo la sosta. Nel casting per sostituire ten Hag c'è anche lo stesso Inzaghi, un intermediario ha provato a tastare il terreno col tecnico, addirittura per provare a strapparlo subito. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi ha detto no al Manchester United, che si è interessato al tecnico nerazzurro attraverso un intermediario. Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, l'obiettivo era convincere l'ex Lazio ad accettare i Red Devils già a settembre, quando Erik ten Hag era decisamente in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Il nome di Inzaghi continua ad essere in cima alla lista della dirigenza del top club europeo: la volontà del tecnico nerazzurro è chiara. (Spazio Inter)

Un interesse lusinghiero per l'ex Lazio, ma rimandato subito al mittente. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe rifiutato l'ipotesi Red Devils: si sente ancora coinvolto in casa Inter, dove la squadra ha le fisionomie di una sua creatura. (Fantacalcio ®)

Offerta shock a Inzaghi per lasciare subito l’Inter

TMW Radio A.Paganin: "Inzaghi-United? Ho dei dubbi che la sua filosofia si adatti alla Premier" Inzaghi, tentazione United. Che dovrebbe fare a fine stagione? (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è tornata alla vittoria anche se non tanto convince la difesa. Con la pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi avrà la grande occasione per preparare al meglio il reparto. (Inter-News)

Gli occhi di una big su Simone Inzaghi. Le prestazioni del tecnico non sono passate inosservate e una squadra avrebbe deciso di rompere gli indugi mettendo una proposta sul piatto molto importante. Secondo quanto riferito da Tancredi Palmieri, la dirigenza avrebbe individuato nel tecnico il profilo giusto per la panchina. (InterLive.it)