Biasin: “Un intermediario si è mosso per Inzaghi subito al Man United. Vi assicuro che…”

Biasin: “Un intermediario si è mosso per Inzaghi subito al Man United. Vi assicuro che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Manchester United si è mosso negli scorsi mesi per avere Simone Inzaghi come nuovo allenatore: lo racconta Fabrizio Biasin Alessandro Cosattini Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:08) Il Manchester United si è mosso negli scorsi mesi per avere Simone Inzaghi come nuovo allenatore. E lo ha fatto anche di recente per sostituire Erik ten Hag, svela Fabrizio Biasinsul nostro canale Twitch (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posto che un trasferimento in questo momento sarebbe ovviamente impossibile, il tecnico dell'Inter ha confermato di stare benissimo dove sta. (fcinter1908)

Chiamatelo il ‘mago del turnover’. Simone Inzaghi, mai come quest’anno, sta utilizzando tale strategia per gestire la sua Inter. E presto sarà ancora più allargato. (Inter-News)

DOPPIO NO – Il lavoro di Inzaghi all’Inter non è passato inosservato neanche in Premier League. Il Manchester United, infatti, ha provato due volte a prendere il tecnico piacentino. Oltre ai contatti nel finale della scorsa stagione, a settembre, durante la prima sosta per le nazionali, Inzaghi è stato contattato direttamente da un intermediario dei Red Devils. (Inter-News)

TS - Inzaghi-United, tentativo numero due: ma la risposta è sempre la stessa

Vale a dire salire in corsa sulla panchina del Manchester United prendendo il posto di Ten Hag, in bilico da tempo ma ancora in sella probabilmente perché non è stato ancora trovato il giusto sostituto. (fcinter1908)

Giuli analizza con toni aspri il presente, mettendone in rilievo le determinazioni aprioristiche e conflittuali che il consolidamento della tecnica, sia in senso teoretico che pratico oggettuale, pone. (Il Giornale d'Italia)

Nel casting per sostituire ten Hag c'è anche lo stesso Inzaghi, un intermediario ha provato a tastare il terreno col tecnico, addirittura per provare a strapparlo subito. (Fcinternews.it)