Offerta shock a Inzaghi per lasciare subito l’Inter

Offerta shock a Inzaghi per lasciare subito l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Offerta importante a Simone Inzaghi per dire addio subito all’Inter. Ecco qual è stata la risposta del tecnico nerazzurro alla proposta Gli occhi di una big su Simone Inzaghi. Le prestazioni del tecnico non sono passate inosservate e una squadra avrebbe deciso di rompere gli indugi mettendo una proposta sul piatto molto importante. Secondo quanto riferito da Tancredi Palmieri, la dirigenza avrebbe individuato nel tecnico il profilo giusto per la panchina. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Fondamentali saranno per lui i risultati nelle prime due gare dopo la sosta, contro Brentford e i l Fenerbahçe di José Mourinho (un ex a quelle latitudini), tuttavia il casting per trovare un sostituto dell’olandese è già stato avviato da un po’ di tempo. (Tuttosport)

DIFESA – Con la vittoria contro l’Udinese, l‘Inter ha archiviato questo primo spezzone di Serie A al secondo posto a soli due punti dal Napoli. Con la pausa delle Nazionali che fa la sua comparsa dopo lo stop di settembre, adesso Simone Inzaghi avrà l’occasione di lavorare con calma su alcuni aspetti fondamentali nonostante la partenza di tanti big. (Inter-News)

Posto che un trasferimento in questo momento sarebbe ovviamente impossibile, il tecnico dell'Inter ha confermato di stare benissimo dove sta. (fcinter1908)

Inzaghi-Manchester United, buone notizie per l’Inter: ipotesi saltata?

Anche su Tuttosport si parla dell'interessamento del Manchester United per Simone Inzaghi. Il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, sembra sempre più sul cornicione, anche se da Manchester hanno smentito l'arrivo di Tuchel confermando la fiducia all'olandese. (Fcinternews.it)

Il Manchester United si è mosso negli scorsi mesi per avere Simone Inzaghi come nuovo allenatore: lo racconta Fabrizio Biasin Alessandro Cosattini Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:08) (fcinter1908)

Sembrano esserci buone notizie sul possibile approdo di Simone Inzaghi al Manchester United. L'ipotesi è definitivamente saltata? Gli scorsi giorni è circolata con insistenza l'indiscrezione di una presunta telefonata dei vertici del Manchester United a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)