In Premier pazzi per Inzaghi, non solo United: "Proposta indecente"

In Premier pazzi per Inzaghi, non solo United: Proposta indecente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

E’ ormai noto il corteggiamento andato avanti nelle scorse settimane da parte del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi. Questa mattina a rivelare ulteriori dettagli sul contatto avuto ci ha pensato il Corriere dello Sport. Com’è risaputo da tempo, la fiducia da parte dei Red Devils nei confronti di Erik ten Hag è ai minimi storici e già la scorsa estate le parti erano state ad un passo dall’addio. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, girava un’indiscrezione che vedeva la (Spazio Inter)

Gli occhi di una big su Simone Inzaghi. Le prestazioni del tecnico non sono passate inosservate e una squadra avrebbe deciso di rompere gli indugi mettendo una proposta sul piatto molto importante. Secondo quanto riferito da Tancredi Palmieri, la dirigenza avrebbe individuato nel tecnico il profilo giusto per la panchina. (InterLive.it)

Il nome di Inzaghi continua ad essere in cima alla lista della dirigenza del top club europeo: la volontà del tecnico nerazzurro è chiara. (Spazio Inter)

Inzaghi a tutela della sua Inter: doppio impegno ma unico focus!

In un’audizione alla Camera il Ministro della Cultura Alessandro Giuli ha annunciato finalmente le linee guida del suo Dicastero. Giuli analizza con toni aspri il presente, mettendone in rilievo le determinazioni aprioristiche e conflittuali che il consolidamento della tecnica, sia in senso teoretico che pratico oggettuale, pone. (Il Giornale d'Italia)

Da tempo, infatti, in Inghilterra, il tecnico nerazzurro può vantare parecchi estimatori, letteralmente conquistati dal suo sistema di gioco Simone Inzaghi vuole solo l'Inter, ma gli estimatori del tecnico non mancano e, anzi, nell'ultimo periodo cominciano a farsi sotto in maniera seria. (fcinter1908)

Campo ed extra campo tengono impegnato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter risponde ai suoi doveri, restando concentrato al massimo in protezione della squadra. (Inter-News)