Inchiesta ultrà, a giorni gli atti dei pm in Figc: saranno ascoltati Inzaghi, Zanetti e Calabria

Inchiesta ultrà, a giorni gli atti dei pm in Figc: saranno ascoltati Inzaghi, Zanetti e Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inchiesta ultrà, a giorni gli atti dei pm in Figc: saranno ascoltati Inzaghi, Zanetti e Calabria La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Mattioli si esprime sul caso curve di Inter e Milan, ma alla fine il discorso diventa vittimistico citando l’inchiesta sulla Juventus del 2017. (Inter-News)

L'inchiesta sul tifo ogranizzato delle due squadre riguarda le probabili infiltrazioni mafiose all'interno delle Non sono settimane tranquille per il mondo ultras. (Spazio Inter)

Nei prossimi giorni, più o meno quelli che corrispondono alla sosta per gli impegni delle Nazionali, saranno sentiti dai pm alcuni tesserati di Milan e Inter sullo spinoso caso ultras e infiltrazioni illecite che ha portato agli arresti di cui è arrivata notizia nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Inchiesta ultrà, il vero business dei clan? Gli stadi come un grande mercato della droga

Gennaro De Crescenzo critica Saviano e il Corriere per la scelta dell’immagine su Napoli (Napolipiu.com)

Sky Tg24 e sostenibilità. Sky Up The Edit è alla sua terza edizione: un progetto per le scuole che coinvolge i ragazzi di tutte le età e sfida giovani e professori a realizzare un contenuto audiovisivo che rappresenti i valori dello sport, della sostenibilità e del benessere. (Sky Tg24 )

Il rapporto tra calcio e criminalità organizzata esiste da sempre e da sempre è uno degli spazi meno indagati e dibattuti. Le parole della suocera di Bellocco rivolte a Berto, fratello dell’assassinato: «Devi combinare una strage». (Corriere della Sera)