Inzaghi, Zanetti e Calabria dai pm. E non solo. Curve milanesi "unite" dalla 'ndrangheta

Inzaghi, Zanetti e Calabria dai pm. E non solo. Curve milanesi unite dalla 'ndrangheta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si parte con le audizioni da parte dei pm nell'inchiesta che ha scoperchiato il malaffare nelle curve di Inter e Milan. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, già da domani i pm dovrebbero iniziare a sentire alcuni tesserati dei due club, non indagati ma chiamati a rispondere come persone informate sui fatti del rapporto con alcuni degli arrestati. Considerando l'assist fornito dalla sosta, si dovrebbe partire con Simone Inzaghi, contattato al telefono dall’ormai ex capo della Nord, Marco Ferdico, sul tema della dotazione alla curva dei biglietti per la finale con il Manchester City a Istanbul (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro ha superato Gravina nella fiera delle banalità ed era un’impresa ardua. Quante parole per non dire nulla A poco meno di due settimane dal caso ultras che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, siamo ancora in attesa di un intervento delle istituzioni. (IlNapolista)

E il riferimento, in quel caso, è agli affari della Sud milanista. A parlare è Giuseppe Calabrò, u’ Dutturicchiu, l’eminenza grigia delle cosche calabresi in Lombardia. (Corriere Milano)

"Vogliamo che i (TUTTO mercato WEB)

Abodi a Sky Tg24 Live in Roma: "Fuori dagli stadi chi non rispetta le regole"

Non solo avrebbero voluto mettere le mani sui parcheggi attorno all'Olimpico e allo stadio di Torino ma pensavano di estendere i tentacoli criminali anche sulla gestione dei posteggi per le Olimpiadi invernali del 2026. (leggo.it)

Il progetto di espansione nelle intercettazioni di Caminiti: «Con Roma abbiamo fatto Bingo». I modi spicci per respingere chi vuole entrare nell’affare di San Siro («vi metto tutti al muro») e i legami con Cosa nostra e la banda Vallanzasca ’Ndrangheta (LaC news24)

Le parole del ministro dello Sport Andrea Abodi a Sky Tg24 Live In Roma: "Anche le curve sono luogo di socialità e libertà. Esistono due categorie di tifosi: i tifosi, specialmente i giovani, a cui diciamo sempre grazie e poi ci sono quelli che non rispettano le regole della vita e loro devono stare fuori dallo stadio" (Sky Sport)