Il pm Storari sotto scorta: va protetto dagli ultras milanesi

Il pm Storari sotto scorta: va protetto dagli ultras milanesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La richiesta era stata inoltrata qualche giorno fa, contestualmente agli arresti di tutto il gotha delle curve di Inter e Milan: il pubblico ministero della Dda di Milano Paolo Storari deve essere protetto. E così sarà. Per il magistrato antimafia, infatti, è stata disposta una scorta di quarto livello, con due agenti armati e una macchina. Durata della protezione? Almeno sei mesi. È il contenuto di quanto è stato disposto in mattinata dalla Prefettura del capoluogo lombardo su richiesta del procuratore Marcello Viola, che ha ritenuto necessario che Storari, vista la delicatezza dell’indagine che sta coordinando sulle curve Nord e Sud di San Siro che coinvolge anche la criminalità organizzata, sia protetto. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

E il riferimento, in quel caso, è agli affari della Sud milanista. A parlare è Giuseppe Calabrò, u’ Dutturicchiu, l’eminenza grigia delle cosche calabresi in Lombardia. (Corriere Milano)

NESSUN RANCORE – Cesare Casadei risponde così al paragone con Milinkovic Savic: «Ne sono lusingato, mi sono ispirato al serbo ora in Arabia. Ci accomunano ruolo e caratteristiche fisiche: io sono alto 1,90 e peso 88 chili. (Inter-News)

Dopo un'attenta selezione degli atti dell'indagine affidata ai pm della Dda Sara Ombra e Paolo Storari, le carte saranno quindi inviate a Roma per essere valutate dalla giustizia sportiva. (Civonline)

Olimpiadi Milano Cortina 2026, le mire degli ultrà di Inter e Milan: «Non mollo, sono peggio di un pitbull»

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Tutto Juve)

Non solo avrebbero voluto mettere le mani sui parcheggi attorno all'Olimpico e allo stadio di Torino ma pensavano di estendere i tentacoli criminali anche sulla gestione dei posteggi per le Olimpiadi invernali del 2026. (leggo.it)

Non avrebbero voluto mettere le mani solo sui parcheggi attorno allo stadio Olimpico di Roma e allo Juventus Stadium di Torino, ma anche sulla gestione dei posteggi di Milano Cortina 2026. (ilgazzettino.it)