Inchiesta curve, pm di Milano Paolo Storari sotto scorta

Inchiesta curve, pm di Milano Paolo Storari sotto scorta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Paolo Storari, pm della Dda di Milano e uno dei titolari dell'inchiesta che ha permesso di azzerare i vertici delle curve milanesi, è sotto scorta. La decisione presa dalla prefettura, su richiesta del procuratore capo Marcello Viola vista la delicatezza dell'indagine e i presunti legami con la 'ndrangheta di alcuni protagonisti, prevede una scorta armata con due persone (scorta di quarto livello, ndr) per almeno sei mesi. (Adnkronos)

Su altri giornali

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a Sky Sport tornando sull'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan che sta riempiendo le pagine di cronaca negli ultimi giorni: (TUTTO mercato WEB)

La vicenda si fa sempre più fitta. Iniziano le perquisizioni da parte della Polizia: altri leader della curva perquisiti nell’inchiesta ultras (Inter Dipendenza)

Il centrocampista Cesare Casadei svela di aver respinto in estate le ‘avances’ di squadre come Napoli, Milan e Juventus. (Napolipiu.com)

Inchiesta ultrà, nel mirino i parcheggi delle Olimpiadi di Cortina. Il vocale di Caminiti: «Non mollo, sono peggio di un pitbull»

Nessuna minaccia o episodi specifici. (MilanoToday.it)

LE CARATTERISTICHE – Tomas Palacios è stato l’ultimo acquisto dell’Inter nella finestra estiva di calciomercato. Il difensore argentino si è raccontato sull’account Youtube ufficiale dei nerazzurri, descrivendosi ai tifosi del club meneghino: «Gioco aereo, forza e tecnica. (Inter-News)

Non solo avrebbero voluto mettere le mani sui parcheggi attorno all'Olimpico e allo stadio di Torino ma pensavano di estendere i tentacoli criminali anche sulla gestione dei posteggi per le Olimpiadi invernali del 2026. (leggo.it)