Dai biglietti alle birre: il bilancio delle creste fatte dagli ultras a San Siro

Dai biglietti alle birre: il bilancio delle creste fatte dagli ultras a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

L’indagine della Procura di Milano, coadiuvata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato alla luce del sole tutti gli affari sommersi del tifo organizzato di Inter e Milan riguardanti l’intera aree di San Siro, dai biglietti ai parcheggi, passando per birre e cibo. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, si parte da una intercettazione di sei anni fa che vede protagonista Giuseppe Calabrò e un suo emblematico «fanno soldi a palate». (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Skriniar, la posizione più delicata Chi sarà ascoltato? (ilBianconero)

A cura di Giorgia Venturini Tra gli obiettivi principali degli ultrà dell'Inter, arrestati ora nell'ultima inchiesta della Procura di Milano, c'era anche quello di poter entrare gratis allo stadio San Siro (Fanpage.it)

Ci preme premettere che nulla è stato deciso 'di concerto con la questura e le forze dell’ordine' come cercato di far passare da alcuni messaggi e testate giornalistiche fuorvianti, le nuove linee di curva sono il frutto del lavoro congiunto di tutti i gruppi appartenenti alla Nord senza condizionamenti". (MilanoToday.it)

Inchiesta ultrà, il vero business dei clan? Gli stadi come un grande mercato della droga

Continua, inevitabilmente, a far discutere la questione riguardante l’inchiesta sugli ultras che coinvolge anche l’Inter e il Milan (CalcioMercato.it)

Dal prossimo match con la Juve del 27 ottobre i supporter nerazzurri si schiereranno dietro un solo striscione, «Dal 1969 uniti, fieri e mai domi», senza altri simboli o citazioni. (il Giornale)

Le parole della suocera di Bellocco rivolte a Berto, fratello dell’assassinato: «Devi combinare una strage». La procura di Milano si è precipitata ad arrestare i dirigenti delle curve di Inter e Milan perché il rischio era la faida. (Corriere della Sera)