A San Siro la Curva Nord rompe col passato e canta: "Noi abbiamo l'Inter nel cuore"

A San Siro la Curva Nord rompe col passato e canta: Noi abbiamo l'Inter nel cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I bandieroni ci sono. I cori pure: “Noi abbiamo l’Inter nel cuore”. Neanche il tempo di battere il calcio d’inizio che la nuova Curva Nord nerazzurra risponde presente, cantando fin dal primo minuto per incitare i giocatori durante la sfida contro il Torino. Il marchio CN69, presente nel secondo anello, non esiste più, come annunciato dagli ultras dell’Inter con un comunicato pubblicato su Instagram (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La procura di Milano si è precipitata ad arrestare i dirigenti delle curve di Inter e Milan perché il rischio era la faida. Un tema rimosso che quando emerge dopo poco torna a esser dimenticato. (Corriere della Sera)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull'inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inte r, elementi legati alla 'ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (fcinter1908)

La 'Curva Nord Milano' non esisterà più. La decisione sul cambio di marcia sarebbe arrivata giovedì sera, nella consueta riunione al Baretto tra i membri del tifo nerazzurri. (Fcinternews.it)

Nell’inchiesta sugli ultrà i dialoghi sulla fanzine della Curva Nord: “Facciamo 50mila euro al mese, ce ne costa solo 600, io devo fare i regali compà...”

Ci preme premettere che nulla è stato deciso 'di concerto con la questura e le forze dell’ordine' come cercato di far passare da alcuni messaggi e testate giornalistiche fuorvianti, le nuove linee di curva sono il frutto del lavoro congiunto di tutti i gruppi appartenenti alla Nord senza condizionamenti". (MilanoToday.it)

Il “tifosi gate” divampato a Milano in questi giorni tiene con il fiato sospeso Inter e Milan: sanzioni o penalizzazioni? Ora c’è l’annuncio. (Il Posticipo)

Ferdico informa il suo sodale, ucciso lo scorso 4 settembre dall’altro capo della curva nord Andre… E’ il 5 gennaio 2023. (La Repubblica)