Come gli ulltrà dell'Inter riuscivano a entrare senza biglietto allo stadio San Siro: chi li aiutava

Come gli ulltrà dell'Inter riuscivano a entrare senza biglietto allo stadio San Siro: chi li aiutava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Tra gli obiettivi principali degli ultrà dell'Inter, arrestati ora nell'ultima inchiesta della Procura di Milano, c'era anche quello di poter entrare gratis allo stadio San Siro. La Curva Nord aveva studiato diverse strategie, servendosi dei contatti che gli ultrà avevano istaurato con alcuni dirigenti della società e con chi era addetto ai controlli allo stadio San Siro prima della partita. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il comunicato del tifo organizzato nerazzurro in cui vengono annunciati cambiamenti e indicato l'inizio dei problemi: «Quando abbiamo accentrato il sistema di autofinanziamento» (Open)

L’inviato di Striscia raccoglie la testimonianza di un addetto ai lavori, che rivela che «Matteo Norrito (uno degli ultrà nerazzurri raggiunti da misure cautelari per le attività illegali nelle curve, ndr) aveva accesso ai camerini degli artisti e ad aree inaccessibili ad altri. (Striscia la notizia)

Ferdico informa il suo sodale, ucciso lo scorso 4 settembre dall’altro capo della curva nord Andre… E’ il 5 gennaio 2023. (La Repubblica)

Da biglietti e trasferte fino agli striscioni: la Curva Nord cambia. E dall'anno prossimo può esserci una novità

Skriniar, la posizione più delicata Chi sarà ascoltato? (ilBianconero)

Ci preme premettere che nulla è stato deciso 'di concerto con la questura e le forze dell’ordine' come cercato di far passare da alcuni messaggi e testate giornalistiche fuorvianti, le nuove linee di curva sono il frutto del lavoro congiunto di tutti i gruppi appartenenti alla Nord senza condizionamenti". (MilanoToday.it)

La 'Curva Nord Milano' non esisterà più. La decisione sul cambio di marcia sarebbe arrivata giovedì sera, nella consueta riunione al Baretto tra i membri del tifo nerazzurri. (Fcinternews.it)