Inchiesta curve e 'ndrangheta: a giorni gli atti della Procura di Milano alla Figc. Inzaghi, Zanetti e Calabria i primi tre testimoni nell'indagine

Inchiesta curve e 'ndrangheta: a giorni gli atti della Procura di Milano alla Figc. Inzaghi, Zanetti e Calabria i primi tre testimoni nell'indagine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dispaccio SPORT

La settimana prossima la procura di Milano invierà gli atti alla Figc che subito dopo gli arresti che hanno azzerato i direttivi delle curve milanesi per sospette infiltrazioni criminali aveva chiesto la documentazione per verificare la correttezza delle società sportive, parti offese nell’indagine che ha portato a 19 arresti. Dopo un’attenta selezione degli atti dell’indagine affidata ai pm della Dda Sara Ombra e Paolo Storari, le carte saranno quindi inviate a Roma per essere valutate dalla giustizia sportiva. (Il Dispaccio)

Su altri media

Aveva rifiutato la misura, ma per Paolo Storari la scorta è stata approvata. Il pm, titolare con Sara Ombra dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan e le relative infiltrazioni della criminalità organizzata, avrà una scorta di quarto livello con due agenti armati e una macchina. (MilanoToday.it)

Audizioni, però, non ancora di fatto calendarizzate e, dunque, non è detto che si terranno entro la prossima settimana. Questi i primi tre testimoni, da quanto si è saputo, in relazione a contatti e presunte pressioni subite dagli ultras, per come è emerso dagli atti. (fcinter1908)

"Non dobbiamo trovare regole nuove, possiamo migliorare e applicare quelle che ci sono. Dobbiamo usare di più la tecnologia, ad esempio ci sono strumenti che consentono la riconoscibilità di chi entra negli impianti, useremo di più la biometria". (Diretta)

Il pm Storari sotto scorta: va protetto dagli ultras milanesi

Matteo Pifferi Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 08:02) In casa Inter, in questi giorni saranno sentiti Inzaghi e Zanetti, per il Milan invece Calabria in quanto persone informate sui fatti (fcinter1908)

Dda) di Milano. A riportarlo è l&rsquo (ilBianconero)

Durata della protezione? Almeno sei mesi. La richiesta era stata inoltrata qualche giorno fa, contestualmente agli arresti di tutto il gotha delle curve di Inter e Milan: il pubblico ministero della Dda di Milano Paolo Storari deve essere protetto. (Il Fatto Quotidiano)