Napoli su Casadei, parla il calciatore: “Dopo aver parlato con Maresca…”

Napoli su Casadei, parla il calciatore: “Dopo aver parlato con Maresca…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

E’ stato uno dei calciatori accostati al Napoli nel corso della finestra estiva di calciomercato: Cesare Casadei ha rotto il silenzio. Cesare Casadei è stato uno dei calciatori accostati al Napoli durante l’ultima finestra di calciomercato. Centrocampista di grande qualità, in molti avrebbero ben accolto il suo arrivo nella rosa azzurra con Antonio Conte che sarebbe stato in grado di valorizzarne le grandi doti tecniche e tattiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

E a vedere gli appetiti (criminali) che periodicamente le curve risvegliavano — ultima la scalata alla Nord del rampollo di ‘ndrangheta Antonio Bellocco, ucciso il 4 settembre — le «galline dalle uova d’oro», come venivano definite in un altro passaggio captato, continuavano a macinare soldi. (Corriere Milano)

Un comunicato in cui viene annunciata una riorganizzazione interna, con nuovi capi e lo stop all’"economia di curva". "Per leggerezza non abbiamo monitorato la gestione della Nord": è un mea culpa quello scritto ieri, sui social, dalla Curva dell’Inter, decapitata dall’inchiesta della Procura di Milano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In casa Inter, in questi giorni saranno sentiti Inzaghi e Zanetti, per il Milan invece Calabria in quanto persone informate sui fatti Matteo Pifferi Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 08:02) (fcinter1908)

Inchiesta ultras: da domani alcuni tesserati dei club saranno ascoltati dai pm

Inzaghi, Zanetti, Calabria. "Approfittando dalla sosta, si dovrebbe partire proprio da Simone Inzaghi, contattato al telefono dall’ormai ex capo della Nord Marco Ferdico sul tema della dotazione alla Nord dei biglietti per Manchester. (fcinter1908)

La decisione è stata presa su richiesta del procuratore Marcello Viola, alla luce della delicatezza dell'inchiesta che Storari sta coordinando sulle curve Nord e Sud dello stadio San Siro, che coinvolge anche la criminalità organizzata. (ilBianconero)

L'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan venuta a galla nei giorni scorsi va avanti nel suo percorso. (TUTTO mercato WEB)