Inchiesta ultrà, a giorni gli atti dei pm arriveranno alla Figc

Inchiesta ultrà, a giorni gli atti dei pm arriveranno alla Figc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. Già lunedì della scorsa settimana, il giorno del maxi blitz, si era saputo che il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, aveva chiesto agli inquirenti milanesi gli atti di indagine non coperti da segreto per verificare eventuali condotte "rilevanti" per l'ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Già lunedì della scorsa settimana, il giorno del maxi blitz, si era saputo che il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, aveva chiesto agli inquirenti milanesi gli atti di indagine non coperti da segreto per verificare eventuali condotte "rilevanti" per l'ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Tuttosport)

Cesare Casadei, centrocampista italiano classe 2003 in forza al Chelsea, ha recentemente fatto chiarezza sulle voci di mercato che lo hanno accostato a club di primissimo piano come Napoli, Milan e Juventus. (Napolipiu.com)

Dopo un'attenta selezione degli atti dell'indagine affidata ai pm della Dda Sara Ombra e Paolo Storari, le carte saranno quindi inviate a Roma per essere valutate dalla giustizia sportiva. (Civonline)

CORTI: La 'ndrangheta tra gli Ultras - Le Iene Video

Non avrebbero voluto mettere le mani solo sui parcheggi attorno allo stadio Olimpico di Roma e allo Juventus Stadium di Torino, ma anche sulla gestione dei posteggi di Milano Cortina 2026. (ilgazzettino.it)

L'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan venuta a galla nei giorni scorsi va avanti nel suo percorso. (TUTTO mercato WEB)

Dove ultrà e 'Ndrangheta si spartivano gli introiti di merchandising, parcheggi, bar e biglietti delle partite dal valore di milioni di euro. Antonio Bellocco è stato ucciso da Andrea Beretta, entrambi capi ultrà dell'Inter, per un regolamento di conti relativo al business della gestione dello stadio di San Siro. (Mediaset Infinity)