Inchiesta ultrà e 'ndrangheta, da oggi il pm Paolo Storari è sotto scorta

Inchiesta ultrà e 'ndrangheta, da oggi il pm Paolo Storari è sotto scorta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Una scorta di quarto livello , con due agenti armati e una macchina, è stata assegnata al pm della Dda di Milano Paolo Storari per almeno sei mesi, come disposto dalla Prefettura su richiesta del procuratore Marcello Viola . Questa misura si è resa necessaria a causa della delicata indagine sulle curve Nord e Sud di San Siro che Storari sta coordinando, coinvolgendo anche la criminalità organizzata . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

L'inchiesta ultras ora passa alla fase successiva, che è quella in cui i pm sentiranno come persone informate sui fatti alcuni dipendenti di Inter e Milan. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, non ci sono indagati, ma si tratta di tesserati che hanno avuto rapporti con gli arrestati. (Fcinternews.it)

Dda) di Milano. A riportarlo è l&rsquo (ilBianconero)

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a Sky Sport tornando sull'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan che sta riempiendo le pagine di cronaca negli ultimi giorni: (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta ultras, disposta la scorta per il Pm Storari

Un comunicato in cui viene annunciata una riorganizzazione interna, con nuovi capi e lo stop all’"economia di curva". A San Siro poi i tifosi esporranno un nuovo striscione comune: ’Dal 1969... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aveva rifiutato la misura, ma per Paolo Storari la scorta è stata approvata. Il pm, titolare con Sara Ombra dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan e le relative infiltrazioni della criminalità organizzata, avrà una scorta di quarto livello con due agenti armati e una macchina. (MilanoToday.it)

Una scorta di quarto livello, con due agenti armati e una macchina per almeno sei mesi per il pm della Dda di Milano Paolo Storari. (Calcio e Finanza)