Inchiesta ultras: Inzaghi, Zanetti, Calabria e forse Skriniar attesi dinanzi ai pm. Dai biglietti ai parcheggi: da chiarire i rapporti con gli arrestati

Inchiesta ultras: Inzaghi, Zanetti, Calabria e forse Skriniar attesi dinanzi ai pm. Dai biglietti ai parcheggi: da chiarire i rapporti con gli arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'inchiesta ultras ora passa alla fase successiva, che è quella in cui i pm sentiranno come persone informate sui fatti alcuni dipendenti di Inter e Milan. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, non ci sono indagati, ma si tratta di tesserati che hanno avuto rapporti con gli arrestati. Per quanto riguarda l'Inter, si va da Simone Inzaghi ad Javier Zanetti. Per il Milan, invece, toccherà al capitano Davide Calabria (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

La settimana prossima la procura di Milano invierà gli atti alla Figc che subito dopo gli arresti che hanno azzerato i direttivi delle curve milanesi per sospette infiltrazioni criminali aveva chiesto la documentazione per verificare la correttezza delle società sportive, parti offese nell'indagine che ha portato a 19 arresti. (Civonline)

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a Sky Sport tornando sull'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan che sta riempiendo le pagine di cronaca negli ultimi giorni: (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto risulta all'agenzia di stampa ANSA, nei prossmi giorni, la Procura di Milano dovrebbe riuscire a inoltrare alla Procura federale della FIGC, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alcune carte dell'inchiesta sulle Curve di Milan e Inter che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerandone i vertici. (Fcinternews.it)

Caso Ultras, scorta per il PM Storari. Ora gli interrogatori: Zanetti e Inzaghi potrebbero essere ascoltati

È quanto è stato disposto stamane dalla Prefettura su richiesta del procuratore Marcello Viola che ha ritenuto necessario che Storari, vista la delicatezza dell’indagine che sta coordinando sulle curve Nord e Sud di San Siro che coinvolge anche la criminalità organizzata, sia protetto. (Calcio e Finanza)

"Approfittando dalla sosta, si dovrebbe partire proprio da Simone Inzaghi, contattato al telefono dall’ormai ex capo della Nord Marco Ferdico sul tema della dotazione alla Nord dei biglietti per Manchester. (fcinter1908)

A riportarlo è l&rsquo La decisione è stata presa su richiesta del procuratore Marcello Viola, alla luce della delicatezza dell'inchiesta che Storari sta coordinando sulle curve Nord e Sud dello stadio San Siro, che coinvolge anche la criminalità organizzata. (ilBianconero)