Casadei svela: “Ho rifiutato il Napoli e ho deciso di restare al Chelsea”. Il retroscena

Casadei svela: “Ho rifiutato il Napoli e ho deciso di restare al Chelsea”. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista Cesare Casadei svela di aver respinto in estate le ‘avances’ di squadre come Napoli, Milan e Juventus. Cesare Casadei, centrocampista italiano classe 2003 in forza al Chelsea, ha recentemente fatto chiarezza sulle voci di mercato che lo hanno accostato a club di primissimo piano come Napoli, Milan e Juventus. In un’intervista a TuttoSport, Casadei ha rivelato di aver avuto colloqui con Enzo Maresca, confermando poi la sua decisione di rimanere tra le fila dei Blues. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Aveva rifiutato la misura, ma per Paolo Storari la scorta è stata approvata. Il pm, titolare con Sara Ombra dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan e le relative infiltrazioni della criminalità organizzata, avrà una scorta di quarto livello con due agenti armati e una macchina. (MilanoToday.it)

Stefano Corti ha intervistato un ultras dell'Inter per capire cosa sta succedendo. Dove ultrà e 'Ndrangheta si spartivano gli introiti di merchandising, parcheggi, bar e biglietti delle partite dal valore di milioni di euro. (Mediaset Infinity)

Già lunedì della scorsa settimana, il giorno del maxi blitz, si era saputo che il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, aveva chiesto agli inquirenti milanesi gli atti di indagine non coperti da segreto per verificare eventuali condotte "rilevanti" per l'ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Tuttosport)

Inchiesta ultras: a giorni gli atti dei pm arrivano alla Figc. I tesserati...

Le parole del ministro dello Sport Andrea Abodi a Sky Tg24 Live In Roma: "Anche le curve sono luogo di socialità e libertà. Esistono due categorie di tifosi: i tifosi, specialmente i giovani, a cui diciamo sempre grazie e poi ci sono quelli che non rispettano le regole della vita e loro devono stare fuori dallo stadio" (Sky Sport)

In casa Inter, in questi giorni saranno sentiti Inzaghi e Zanetti, per il Milan invece Calabria in quanto persone informate sui fatti "Se la scorsa settimana si era aperta con lo scossone degli arresti che hanno azzerato i vertici delle due curve milanesi, nei prossimi 7-10 giorni l’inchiesta della Dda di Milano passa alla fase successiva. (fcinter1908)

Intanto, nell'inchiesta coordinata dai pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra, condotta da Polizia e Gdf, saranno ascoltati l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, il vicepresidente del club Javier Zanetti e il capitano del Milan Davide Calabria. (fcinter1908)