Olimpiadi Milano Cortina 2026, le mire degli ultrà di Inter e Milan: «Non mollo, sono peggio di un pitbull»

Olimpiadi Milano Cortina 2026, le mire degli ultrà di Inter e Milan: «Non mollo, sono peggio di un pitbull»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Non avrebbero voluto mettere le mani solo sui parcheggi attorno allo stadio Olimpico di Roma e allo Juventus Stadium di Torino, ma anche sulla gestione dei posteggi di Milano Cortina 2026. Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, è ciò che emerge dalle intercettazioni contenute in una delle informative agli atti dell’inchiesta della Procura di Milano, che ha decapito i vertici delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro, con le accuse di associazione per delinquere (per alcuni aggravate dall’aver favorito gli interessi della mafia), estorsione e altri reati. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a Sky Sport tornando sull'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan che sta riempiendo le pagine di cronaca negli ultimi giorni: (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, durante il panel (in onda questa sera alle 21) di Sky Tg24 Live in Roma nell'ambito della nuova edizione di Sky Up - The Edit, commentando l'inchiesta ultras in corso. (Il Mattino di Padova)

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Tuttosport)

Abodi a Sky Tg24 Live in Roma: "Fuori dagli stadi chi non rispetta le regole"

Cesare Casadei è stato uno dei calciatori accostati al Napoli durante l’ultima finestra di calciomercato. Centrocampista di grande qualità, in molti avrebbero ben accolto il suo arrivo nella rosa azzurra con Antonio Conte che sarebbe stato in grado di valorizzarne le grandi doti tecniche e tattiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Casadei, ex Inter e oggi al Chelsea, ha parlato un po’ delle sue caratteristiche tecniche e fisiche, nonché del suo trasferimento poi a Londra. (Inter-News)

Le parole del ministro dello Sport Andrea Abodi a Sky Tg24 Live In Roma: "Anche le curve sono luogo di socialità e libertà. Esistono due categorie di tifosi: i tifosi, specialmente i giovani, a cui diciamo sempre grazie e poi ci sono quelli che non rispettano le regole della vita e loro devono stare fuori dallo stadio" (Sky Sport)