Inchiesta curve, interrogato Simone Inzaghi: “Mai minacce o intimidazioni dagli ultras”

Inchiesta curve, interrogato Simone Inzaghi: “Mai minacce o intimidazioni dagli ultras”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

– Nessuna minaccia. Nessuna pressione indebita. Nessuna intimidazione. Solo richieste, da lui inquadrate nei rapporti tipici fra curva e squadra, evidentemente già visti in sue precedenti esperienze. Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta: in un'intercettazione gli ultras chiedono all'allenatore di intercedere con il dirigente per avere più bigliettiANSA L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi – non indagato – nell’interrogatorio di oggi, mercoledì 9 ottobre, nell’ambito dell’inchiesta che ha decapitato i vertici dei gruppi ultras milanesi, ha ammesso di aver avuto rapporti con i tifosi più caldi e, nello specifico, di aver parlato al telefono con Marco Ferdico, ex front man della Curva Nord. (IL GIORNO)

Su altre testate

Il tecnico dell'Inter al colloquio per l'inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo nuovo capitolo dell’indagine punta a chiarire eventuali legami, pressioni o influenze che potrebbero aver coinvolto i protagonisti del calcio professionistico con alcuni gruppi di tifosi organizzati. (StatoQuotidiano.it)

A riportarlo è Ansa. Dopo aver ascoltato Simone Inzaghi, il prossimo ad essere interrogato sarà Javier Zanetti, vice-presidente dei nerazzurri, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi ascoltato in Questura per meno di un'ora: nel mirino le conversazioni con Ferdico

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà invece sentito, sempre come persona informata sui fatti, tra domani e dopodomani. Inchiesta ultrà, Inzaghi ha ammesso ai pm i colloqui con Ferdico: "Richieste, non minacce" (Tutto Napoli)

prov 9 ottobre - 19:28 Pinuccio, inviato del programma di Canale 5, torna sull'inchiesta che i pm milanesi stanno portando avanti dopo gli arresti di 19 ultras del Milan e dell'Inter (Golssip)

L’audizione dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a Milano è già terminata. Il tecnico, non indagato, è stato sentito dagli agenti della Mobile: un incontro durato meno di un’ora in cui Inzaghi ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto emerso con i capi ultras nerazzurri, ora detenuti assieme a quelli del Milan. (La Gazzetta dello Sport)