Inchiesta ultrà, Simone Inzaghi dai pm: «Da Ferdico richieste, non minacce. Normali rapporti tra curva e squadra»

Inchiesta ultrà, Simone Inzaghi dai pm: «Da Ferdico richieste, non minacce. Normali rapporti tra curva e squadra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Dopo il blitz con gli arresti che hanno decapitato le curve di Inter e Milan, oggi era il giorno della testimonianza di Simone Inzaghi, l'allenatore nerazzurro intercettato al telefono con Marco Ferdico, uno dei capiultrà della Curva Nord che gli chiedeva biglietti per la finale di Champions League. Inzaghi è stato interrogato in un ufficio decentrato della polizia per aggirare la presenza dei giornalisti che stamattina presidiavano la questura in via Fatebenefratelli (leggo.it)

Su altri media

Sarebbe durata parecchio, secondo quanto risulta all'ANSA, la deposizione di Simone Inzaghi andata in scena oggi, in un ufficio esterno alla Questura di Milano. (Fcinternews.it)

Tra i primi a essere convocato per fornire chiarimenti è Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter. L’inchiesta sulle relazioni tra alcuni gruppi ultrà e il mondo del calcio italiano ha raggiunto una fase cruciale, con l’avvio degli interrogatori che coinvolgono giocatori e allenatori di spicco. (StatoQuotidiano.it)

L’edizione odierna di Repubblica torna sull’inchiesta ultras e prova a spiegare perché i pm milanesi parlano di “sudditanza” dei club. Dei due club coinvolti, l’Inter sembra quella più inguaiata. Tuttavia le intercettazioni di alcuni dirigenti e dipendenti del club rendono chiaro il rapporto di “sudditanza”. (IlNapolista)

Inzaghi in Procura: "Mai minacciato dal capo curva. Biglietti per Istanbul? Tipico dialogo tra curva e squadra" (Ansa)

Il tecnico, non indagato, è stato sentito dagli agenti della Mobile: un incontro durato meno di un’ora in cui Inzaghi ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto emerso con i capi ultras nerazzurri, ora detenuti assieme a quelli del Milan (CalcioNapoli1926.it)

Quest’oggi, la prima persona che sarà ascoltata come informata sui fatti sarà il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, coinvolto per la telefonata intercettata con l’ex capo della Curva Nord Ferdico per poter discutere dei biglietti per entrare allo stadio). (Calciomercato.com)

Db Milano 30/04/2023 - campionato di... Il tecnico dell'Inter al colloquio per l'inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. (Virgilio)