Inzaghi interrogato stamattina sui rapporti con gli ultrà dell'Inter: il colloquio in un ufficio periferico per dribblare giornalisti e fotografi

Inzaghi interrogato stamattina sui rapporti con gli ultrà dell'Inter: il colloquio in un ufficio periferico per dribblare giornalisti e fotografi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

È stato sentito nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, lontano dagli sguardi di fotografi e telecamere, l’allenatore interista, Simone Inzaghi, ascoltato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel corso dell’inchiesta «Doppia Curva» della Direzione distrettuale antimafia. Inzaghi è stato sentito dagli investigatori riguardo ai contatti con il capo ultrà interista Marco Ferdico alla vigilia della finale di Champions League del 2023 a Istanbul (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il tecnico dell'Inter al colloquio per l'inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. (Virgilio)

L’edizione odierna di Repubblica torna sull’inchiesta ultras e prova a spiegare perché i pm milanesi parlano di “sudditanza” dei club. Dei due club coinvolti, l’Inter sembra quella più inguaiata. Tuttavia le intercettazioni di alcuni dirigenti e dipendenti del club rendono chiaro il rapporto di “sudditanza”. (IlNapolista)

Quest’oggi, la prima persona che sarà ascoltata come informata sui fatti sarà il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, coinvolto per la telefonata intercettata con l’ex capo della Curva Nord Ferdico per poter discutere dei biglietti per entrare allo stadio). (Calciomercato.com)

Inchiesta Ultras Milan, Calabria atteso in Procura: e occhio all’articolo 4 …

"Non ho subito minacce dalla curva dell'Inter". L'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, sentito come testimone, non ha dubbi e parla di "richiesta" di biglietti, in occasione della finale della Champions League, da parte della curva Nord. (fcinter1908)

Il tecnico dell'Inter, sentito dagli agenti della Squadra Mobile di Milano come persona informata sui fatti, nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan, ha risposto a tutte le domande in modo esauriente. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, invece, già questa mattina ha presenziato. È importante e doveroso sottolineare due aspetti. (Pianeta Milan)