Inchiesta ultras, Zanetti: "Ho letto sui giornali della soffiata che avrei fatto, smentisco"

Inchiesta ultras, Zanetti: Ho letto sui giornali della soffiata che avrei fatto, smentisco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inchiesta ultras, Zanetti: "Ho letto sui giornali della soffiata che avrei fatto, smentisco" Javier Zanetti, ascoltato ieri di fronte al personale della Squadra Mobile, non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord, di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. "Sono all’Inter da trent’anni e per me i ragazzi della curva sono sempre stati Marco, Andrea, Mauro. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

È importante chiarire che le società sono oggettivamente responsabili per le violazioni normative commesse dai tesserati, mentre la responsabilità è diretta per le infrazioni compiute dai loro rappresentanti legali. (Pianeta Milan)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", esiste il precedente della Juve del 2017, quando, nell'ambito dell'inchiesta "Alto Piemonte", Andrea Agnelli, allora presidente del club bianconero, fu squalificato per un anno, poi ridotto in appello, e il club condannato al pagamento di una multa, Verosimilmente, le stesse pene dovrebbero toccare all'Inter. (Tutto Juve)

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano. (Calciomercato.com)

Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: "Non è vero"

E loro al club non facevano nulla di male». Come il giorno innanzi all'allenatore Simone Inzaghi, anche al vicepresidente dell'Inter Xavier Zanetti (nella foto) gli inquirenti milanesi consentono di non sfilare sotto le forche caudine dei media. (il Giornale)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Rispetto all’audizione di mercoledì di Simone Inzaghi, quella di ieri pomeriggio di Javier Zanetti ha avuto una durata quasi doppia. Il vicepresidente per quasi due ore ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul suo club: anche lui non è indagato nell’inchiesta ed è stato sentito come persona informata sui fatti. (L'Interista)