Inchiesta ultras, non solo una multa per Inzaghi: ecco cosa rischia il tecnico

Inchiesta ultras, non solo una multa per Inzaghi: ecco cosa rischia il tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il caso ultras si è abbattuto sul calcio italiano e in particolare su Inter e Milan. Nei giorni scorsi Simone Inzaghi è stato ascoltato come persona informata dei fatti, così come Skriniar e Calabria. Il tecnico nerazzurro ora rischia una multa, ma come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, potrebbe esserci anche un'altra decisione. A seguire un estratto dell'articolo: "Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L’ex allenatore dell’Inter ha citato direttamente la sua esperienza a Milano e l’intera carriera, affermando di non essersi mai trovato in situazioni di questo tipo e che “se uno non lo conosci, penso sia difficile poter scambiarci delle parole. (Passione Inter)

Dopo Simone Inzaghi, gli investigatori hanno ascoltato ieri presso la Procura di Milano anche Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, sull’inchiesta ultras che vede coinvolti i nerazzurri e il Milan. (IlNapolista)

In particolare, l'edizione odierna di Repubblica, si sofferma sulla posizione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: (CalcioNapoli24)

La Repubblica - Vicenda ultras: cosa rischiano Inzaghi, Skriniar e Calabria

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)

Dopo le deposizioni di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Javier Zanetti, vice presidente onorario della società di Viale della Liberazione, verrà anche il turno di Davide Calabria. (Calciomercato.com)

"Tutto starà a dimostrare se si sia trattato di contatti sporadici con gli ultrà, in un lungo lasso di tempo, o di relazioni continuative che possano considerarsi rapporti", dice al quotidiano l’avvocato Federico Venturi Ferriolo, partner di LCA Studio Legale. (Fcinternews.it)