Inchiesta ultras, Spalletti punge Inzaghi e l’Inter non gradisce: la reazione del club

Inchiesta ultras, Spalletti punge Inzaghi e l’Inter non gradisce: la reazione del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"So riattaccare il telefono" — Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, il commissario tecnico azzurro e tecnico interista dal 2017 al 2019 ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. Era, inevitabilmente, figlia degli ultimi giorni convulsi nel suo ex club e della fresca audizione di Simone: «Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni – la premessa del c. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il dirigente del club, convocato come... (Virgilio)

Era una abitudine per la curva nord accogliere i nuovi acquisti dell’ Inter quando arrivavano in città per sottoporsi all’iter tra visite mediche, idoneità al Coni e firme. Qui una carrellata di immagini, tratte dai social della Nord e dalla fanzine distribuita allo stadio: immagini ancora oggi reperibili su internet. (Tuttosport)

L'ex capitano interista, in particolare, ha negato di avere avvertito il capo ultras Marco Ferdico del fatto che la polizia stesse 'tenendo sotto controllo' la curva Nord: il riferimento è a una telefonata tra lo stesso Ferdico e Marco Materazzi durante la quale era emerso che l'ormai ex capo ultras dell'Inter era venuto a sapere che "dei funzionari di polizia stanno monitorando la curva anche per quanto accaduto... (Eurosport IT)

Inchiesta Ultras, frecciatina di Spalletti a Inzaghi: l’ha detto in diretta

È iniziata a Milano, in un ufficio di polizia, l'audizione di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, sentito come testimone dagli investigatori della Squadra mobile nell'inchiesta milanese «Doppia curva» che una decina di giorni fa ha azzerato i vertici ultrà di San Siro con 19 arresti. (Corriere Milano)

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dove, oltre ai temi legati alla gara degli azzurri stasera, ha parlato dell'inchiesta che sta riguardando l'Inter e la sua curva e che ha coinvolto anche Simone Inzaghi: (Viola News)

A parlare della situazione è stato anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta (Spazio Inter)